SERVIZI SUPPLEMENTARI

AVVISO DI CHIAMATA: *43#

Se si sta parlando e arriva una nuova chiamata, la centrale vi avverte con un segnale acustico, udibile solo da chi ha impostato il codice e si ripete per tre volte, ogni dieci secondi. Dopo il primo avviso, ci sono trenta secondi per prendere la nuova chiamata mettendo in attesa il primo interlocutore.

Attivazione del servizio: *43#  Messaggio fonico: «Il servizio è attivo si prega riagganciare.»

Se arriva l’avviso di chiamata, avrete due possibilità:

  1. Mettere il primo interlocutore in attesa e rispondere alla nuova chiamata in questo modo: R– tono- 2. Il primo interlocutore riceverà ogni dieci secondi un annuncio di attendere in linea. Con la stessa procedura è possibile passare alternativamente da un interlocutore all’altro.
  2. Interrompere la chiamata in corso e rispondere alla nuova chiamata con la seguente procedura: R– tono- 1. Se decidete invece di non rispondere e continuare la conversazione in corso, chi vi sta chiamando riceverà dopo trenta secondi il segnale di occupato.

DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO: # 43 #   Messaggio «Il servizio non è attivo si prega riagganciare.»

INTERROGAZIONE: *# 43 #  Messaggio « il servizio è attivo/non è attivo, si prega riagganciare.»

TRASFERIMENTO DI CHIAMATA

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

* 21 * numero di telefono #   Messaggio « Il servizio è attivo si prega riagganciare.»

Dopo l’attivazione chi chiamerà riceverà il seguente messaggio: « E’ stato attivato il trasferimento di chiamata. Attendere prego.» Il vostro apparecchio telefonico resta comunque sempre utilizzabile per le chiamate in uscita.

DISATTIVAZIONE: Tono di centrale. Premere: #21#  Messaggio «Il servizio non è attivo si prega riagganciare.»

INTERROGAZIONE: Tono di centrale. Premere: *#21# Messaggio «Il servizio è attivo/non è attivo, si prega riagganciare.»

IMPORTANTE: Il servizio non può essere attivato se è già attivo “l’avviso di chiamata” o “ l’autodisabilitazione”. Quando il servizio è attivo, si possono effettuare telefonate in uscita ed è possibile attivare “ l’autodisabilitazione”, mentre non si può utilizzare la “ conversazione a tre “  e attivare “l’avviso di chiamata”.

CONVERSAZIONE A TRE

CONVERSAZIONE A DUE: Voi siete A in comunicazione con B.

Se volete comunicare con una terza persona ( C ) tenendo in attesa il primo interlocutore ( B ) dovete semplicemente premere il tasto ( R ) e comporre il nuovo numero di telefono.

CONVERSAZIONE “INTERMEDIA”

Per comunicare con C, mettendo in attesa B, premere il tasto R, e comporre il numero di telefono di C.

CONVERSAZIONE A TRE

A questo punto per conversare in tre ( A,B,C ) basterà premere nuovamente il tasto R seguito dal tasto 3.

Se C fosse occupato o non rispondesse si ristabilisce la comunicazione con B, premendo il tasto R seguito dal tasto 1.

Stabilita la conversazione a tre, è possibile tornare in conversazione solo con B, mettendo in attesa C, premendo il tasto R seguito da 2, dopo, con gli stessi tasti è possibile passare alternativamente da un interlocutore all’altro, oppure, con la procedura R – tono – 1 è possibile  liberare il collegamento in corso e passare in comunicazione con quello in attesa.

IMPORTANTE: il servizio non può essere utilizzato se è attivo il “ trasferimento di chiamata”.

Qualora il cliente sia impegnato in una “ CONVERSAZIONE A TRE” non riceve il segnale acustico di “ avviso di chiamata”.

AUTODISABILITAZIONE

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

* 33 #  Messaggio « Il servizio è attivo si prega riagganciare.»

Da questo momento chiunque utilizzi il vostro apparecchio telefonico per effettuare chiamate uscenti nazionali o internazionali, riceverà il segnale di occupato.

DISATTIVAZIONE: # 33 # CODICE RISERVATO # Messaggio «Il servizio non è attivo si prega riagganciare.» N.B. Il codice è fornito quando si richiede i servizi supplementari.

INTERROGAZIONE: *# 33 # Messaggio «Il servizio è attivo/non è attivo, si prega riagganciare.»

IMPORTANTE: Quando il servizio è attivo, non è possibile impostare “ il trasferimento di chiamata”. Qualora si volesse attivare contemporaneamente due servizi, è necessario impostare prima ” il trasferimento di chiamata” e successivamente “ l’autodisabilitazione”.

CHI E’: Appare il numero di telefono e se si trova nella rubrica anche il nome.